FORMAZIONE

L' esperienza e la competenza tecnica del network management più che ventennale, maturata nella gestione di progetti formativi ad hoc realizzati sulla base di specifiche esigenze aziendali, e alle docenze effettuate in vari master di primo e secondo livello, pongono il Network in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

SUN 2050 collabora inoltre con il dipartimento di Meccanica- sezione di Energetica, della Facoltà di Ingegneria dell'Universita' "La Sapienza" di Roma, all'effettuazione di docenza qualificate all'interno di Corsi di laurea, di formazione  e master.


Sun2050 è in grado di valutare le esigenze formative dell'Organizzazione richiedente, progettare soluzioni formative ad hoc, pianificare con il suo Team di esperti azioni formative e training mirati, oltre che sugli argomenti oggetto delle nostre attività di diagnosi e consulenza energetica, su tutte le tematiche attinenti ad aspetti legislativi e normativi attinenti al Risparmio energetico, Energy Management correlati al D.lgs 102/2014 e ISO 5000' Uni 11392.

In sintesi, le nostre principali attività in ambito formativo nel campo dell'Efficientamento  Energetico e Energy Management, possono così essere schematizzate:

• Valutazione e analisi di piani di crescita e valorizzazione delle risorse umane presenti (compreso lo ''skill inventory'').

• Identificazione di policy mirate di valorizzazione e crescita delle risorse umane, anche con l'impiego di tool software mirati.

• Pianificazione delle azioni ed identificazione di piani di training e formazione mirati.

• Progettazione ed erogazione delle attività formative.

• Verifica dell'efficacia delle azioni intraprese e riprogrammazione di altri interventi.

Molti progetti formativi che riguardano aspetti cogenti e non, possono essere finanziati ricorrendo a progettualità specifiche che SUN2050 è in grado di offrire grazie alla consolidata esperienza maturata nel settore.